Gentilissime amiche
lunedì 18 febbraio 2019 ci sarà il primo incontro del corso “Io mi sento”, rivolto alle donne, che verrà svolto a Castiglione di Ravenna, presso la Sala del Consiglio – Ufficio Decentrato, Via Vittorio Veneto 21. Sono previsti 5 incontri nelle giornate di lunedì 18-25 febbraio e 4-11-18 marzo 2019 dalle 20.45 alle 22.45.
Il corso è dedicato alle donne che desiderano acquisire autostima, consapevolezza e assertività nelle relazioni e nelle dinamiche familiari.
Essere consapevoli di se stesse implica entrare in contatto con il proprio sentito e dare risalto alla propria autenticità, all’investimento su se stesse e alla propria libertà di scegliere chi si vuole essere e come esserlo e di esprimere i propri bisogni all’interno di una relazione di coppia, in maniera serena.
Facilitare l’ascolto di sè e rafforzare la capacità di apprezzarsi ed essere autonome all’interno delle relazioni tra donne e uomini, è possibile!
Questi sono solo alcuni dei temi che verranno trattati in gruppo con esercizi, giochi e simulazioni, al fine di prendere consapevolezza degli stereotipi culturali di genere che ci condizionano, dell’immagine che abbiamo di noi stesse e del ruolo che rivestiamo all’interno delle relazioni affettive tra donne e uomini; favorire la nostra lucidità, autostima e autonomia, affinchè le nostre relazioni siano consapevoli, gratificanti e caratterizzate da reciprocità.
Gli incontri si realizzeranno per 5 lunedì dalle ore 20,45 alle
23,00 presso la sede comunale decentrata di Castiglione di
Ravenna – Via Vittorio Veneto, 21
Per iscrizioni (max 25 iscritti) inviare email a:
cfabbri@comune.ra.it 0544485736
oppure chiamare 340/8436969 (per informazioni attinenti i contenuti del corso)
E’ previsto un costo di iscrizione di 10€ per la tessera associativa
Qui puoi scaricare il depliant
corso Io mi sento-Castiglione di Ravenna 2019
#PUCravenna #IOMISENTO #CORSOPSICOEDUCATIVO #GiancarlaTisselli #StellaDOronzo #LuanaDiCataldo #GraziaGiannini #CASTIGLIONEDIRAVENNA